Mission di acr onlus di fatto www.acraccademia.it


BANDO e reg. del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... li trovi qui: www.acraccademia.it La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 ad ACR-ONLUS di fatto- CF:97365190152

....................................................
Mission: “ACR e CRV svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it www.youtube.com/watch?v=9X-7q8nN3Cs http://acraccademiailbaggese.blogspot.it/ http://accademiauniversita.blogspot.it/
www.acraccademia.it

venerdì 25 luglio 2008

UNA VERITA' DI VITA E DI...ODIO O DI AMORE?!



www.acraccademia.it

...lei anche stava un pò giù per via dei ricordi... io: come ha fatto a suo tempo la mia Repo (ma non per forza, con tanto amore)... camminare con lei con mano nella mano... vorrei una ragazza sincera... profonda..leale, che non se la fa...con tutti quelli che gli promettono un.. investimeto o quelli più giovani di lei !> lei: io: lei: . Ogni cosa che dicevo io la pensava anche lei... e ogni cosa che pensava lei era come la pensavo io...come quando mi aveva strappato alla mia donna di allora...con la quale sono tornato a vivere... per non morire...e non farla morire.. ricordi?.. era la notte di natale ...e arrivasti da sola in sant Apollinare... a capodanno..fosti la prima a baciarmi... altri tempi poi al CCR e all'ACR ... gli rubasti letteralmente il posto.. già, ma allora mi dicevi ... ora probabilmente troverai sexi un altro.. è la vita... una vita di merda.. ma è il destino che si accanisce.. anche se non bisogna mai fidarsi delle donnucole...meno male che c'è Repo...che mi ama ancora... come io amo lei..ma a che serve?..serve... serve!..
Rio/Rinato oceano-r@libero.it
Eros Ramazzotti: www.ramazzotti.com

--
Postato da da.. una Mega UNIONE su amore4658 il 2/05/2008 03:12:00 PM

Nessun commento: