Mission di acr onlus di fatto

BANDO e reg. del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... li trivi qui: www.acraccademia.it La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 ad ACR-ONLUS di fatto- CF:97365190152
....................................................
Mission: “ACR e CRV svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it www.youtube.com/watch?v=9X-7q8nN3Cs http://acraccademiailbaggese.blogspot.it/ http://accademiauniversita.blogspot.it/

venerdì 22 maggio 2009

Ultimissime dai giornali del Club Filippo TURATI di Civenna e del T.L.!





..Una Milanese che ci ha lasciato di recente.. ha sposato un Tunisino.. simpatico e .. socialista,ma và non è leghista?

.. il Pittore Bergamasco Pietro PEZZOTTA.."PITTORE dei PAPI".. Ciao simpatico Pittore.. avevi proprio ragione tu.. passata la festa.. quasi tutti si sono dimenticati di te!.. solo il tuo amico ACR ti ricorda ai suoi lettori.. mandami un quadro con il Papa che non hai fatto in tempo a .. DIPINGERE e.. come sempre te lo pubblicherò?!

.. sergio e da.. Rio con due amici a Bellagio.. bei tempi .. cari ricordi..

Milano, Piazza Napoli.. Ristorante PESCE SPADA Via Savona ang. Circonvallazzione.. Giuseppe COMISSO TITOLARE con RENATO.. Via aspettano a degustare le loro specialità...

.. il 30 maggio alle h 15.. premiazione degli 87 bimbi che hanno vinto l'OSCAR della poesia con la Scuola primaria di Via Valdagno, 8 Milano "E. FERRARIO" le classi 2e e 5e, facenti parte del Circolo F.S. CABRINI!


.. in Tv a Telenova "DAMMI IL 5" con i News Trolls... i MITI!

..Il Direttore de IL MILANESE Sergio Dario Merzario, a San Cristoforo.. Teatro A. Chiesa con Don Gino Rigoldi, Elena BRAMBILLA Cantante Folk Milanese e un collaboratore.. che è.. SPARITO!
http://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html

"Bellezza e Benessere Bellezza Donna: Corpo, Viso e Pelle - Rubrica Bellezza Pancia piatta, sogno o realtà"?

"Sei pronta per la prova costume? Prova con i nostri suggerimenti a modellarla in vista dell'estate grazie ad un effetto palestra comodamente a casa tua".
Pillole

Per cercare di non peggiorare l'aspetto della pelle in quella zona è importante non fare diete 'yo-yo' con bruschi cambiamenti di peso che influiscono negativamente sul derma
l'olio di mandorle dolci è l'ideale per mantenere la pelle elastica, stendilo in senso rotatorio intorno all'ombelico fino a completo assorbimento
anche esteticamente possiamo fare molto per camuffare la pancia: la prima cosa importante è la postura corretta sia in piedi che da seduti.

Insieme alla cellulite è uno degli inestetismi più diffusi ed odiati dalle donne. La 'pancetta' è per molte donne la compagna di una vita: da ragazza è presente a causa di una errata alimentazione, la neo-mamma cerca di farla sparire dopo la gravidanza mentre alla donna meno giovane compare per colpa della sedentarietà.

Per cercare di non peggiorare l'aspetto della pelle in quella zona è importante non fare diete 'yo-yo' con bruschi cambiamenti di peso che influiscono negativamente sul derma. Con l'andare dell'età gli squilibri ormonali rendono instabile la presenza di sostanze come il collagene che rendono elastica la pelle e ciò provoca delle spaccature nella struttura del derma. Ecco passo dopo passo una corretta azione d'urto per avere finalmente una pancia piatta da sfoggiare la prossima estate con il nuovo bikini.

ALIMENTAZIONE - molti problemi di gonfiore addominale sono dovuti ad un'alimentazione squilibrata. I pasti devono essere completi e devono ridurre al minimo le quantità di quei prodotti che tendono a fermentare nell'intestino e quindi a gonfiare la pancia. I cibi da limitare sono i legumi, le verdure cotte, i formaggi stagionati, le patate, il pane con tanta mollica, ma anche i fritti, gli insaccati e gli zuccheri mentre sono particolarmente indicati per depurare i carciofi, gli asparagi, il finocchio ma anche i cereali integrali, il pesce azzurro, mele e pere, kiwi ed ananas. Evita per un lungo periodo alcolici e birra, gomme da masticare e bibite gassate. E' importante non saltare mai i pasti ma fare dei piccoli spuntini per non affaticare l'intestino evitando di mangiare la frutta a fine pasto poiché l'acidità di stomaco aumenta ed insieme a lei la fermentazione intestinale. Quando mangi mastica lentamente e fai bocconi piccoli per non ingerire troppa aria con il cibo.

TRATTAMENTI - il metodo migliore contro le smagliature è la prevenzione. Per avere una pelle senza segni è importante una buona e costante idratazione anche in gravidanza. L'olio di mandorle dolci è l'ideale per mantenere la pelle elastica, stendilo in senso rotatorio intorno all'ombelico fino a completo assorbimento.

Sondaggio
Quale metodo utilizzi per appiattire la pancia?
Mi alimento in modo corretto
Uso prodotti cosmetici specifici
Faccio ginnastica
Dopo la doccia puoi applicare una crema idratante mentre se ci sono già delle smagliature puoi cercare di attenuarle applicando tutti i giorni sulla zona l'olio di rosa mosqueta. La natura ci offre il 'Ficus carica' per contrastare il gonfiore addominale, la fermentazione e la stipsi mentre l'olio essenziale di finocchio ha proprietà digestive e drenanti.

GINNASTICA - è la seconda azione importante per riuscire a garantirsi un ventre veramente invidiabile. Per eliminare anche solo due dita di grasso è indispensabile avere un'attività fisica costante come il nuoto che rassoda la pelle e tonifica i muscoli dell'addome. Molto utili da fare anche in casa sono gli esercizi a terra chiamati 'crunch': solleva il busto stando distesa a terra con le mani incrociate dietro la nuca e con le ginocchia un po' piegate.

Anche esteticamente possiamo fare molto per CAMUFFARE LA PANCIA: la prima cosa importante è la postura corretta sia in piedi che da seduti, inizia a modificarla respirando almeno dieci volte consecutive in modo da distendere ed allungare il busto, le scarpe con un leggero rialzo riescono ad evidenziare meno la pancia rispetto alle ballerine, scegli una gonna svasata piuttosto che un pantalone, quest'estate prediligi il bikini con una mutanda non troppo alta invece del costume intero.


www.acraccademia.it

Nessun commento: