Mission di acr onlus di fatto www.acraccademia.it


BANDO e reg. del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... li trovi qui: www.acraccademia.it La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 ad ACR-ONLUS di fatto- CF:97365190152

....................................................
Mission: “ACR e CRV svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it www.youtube.com/watch?v=9X-7q8nN3Cs http://acraccademiailbaggese.blogspot.it/ http://accademiauniversita.blogspot.it/
www.acraccademia.it

mercoledì 1 dicembre 2010

Mi manchi da morire ..ma so che tornerai..Repo.. se non mi hai mentito.. ciao da.. Rio!




Ciao AMORE mio.. così mi dicevi, quando credevi di amarmi, però so che tu mi hai amato e mi ami..

CMQ.. sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.

E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti. Non debba mai scoprire, come credi sia successo a te.. con domande, con carezze, con baci quella solitudine immensa d'amarti solo io… dimmi che mi ami ancora.. nonostante tutto.. e che mi amerai per sempre.. anche tu! Allora io ritornerò a vivere e tu rifiorirai.. usciremo dal coma.. perché .. amore mio .. tu sei nel mio cuore e sei bellissima.. devi rifiorire e ritornare bella e viva come piaci a me.. perché tu sei la mia rosa e per te sono ancora pronto a riisfidare il mondo.. come ho già fatto.. e a vincerlo.. se sarai al mio fianco!

..terza rielaborazione .. libera.  .. di un OCEANO_R Libero.. Liberissimo
 R.. e R..... 
x i
nfo@acraccademia.it  
 http://www.acraccademia.it/


Per l’adesione  comunicare: 
Nome  Cognome, (oppure Denominazione Ente, Associazione A         …………………………………………………
Indirizzo / dati vari:                   …………………………………………
 Recapito E Mail:……………………………………………………………………………………………………………….
 Recapito Telefonico:………………………………………………….............................…………………………………………………..
 Attività svolta / Attività Proposta:  ………………………………

Apporto Lavori Inerenti il Tema pronti o da preparare:……………………………………………….
 ………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Apporto Spazi o Materiale:                     …………………………

Data e Disponibilità oraria al contatto: ………………………………… 



Nessun commento: