Mission di acr onlus di fatto www.acraccademia.it


BANDO e reg. del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... li trovi qui: www.acraccademia.it La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 ad ACR-ONLUS di fatto- CF:97365190152

....................................................
Mission: “ACR e CRV svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it www.youtube.com/watch?v=9X-7q8nN3Cs http://acraccademiailbaggese.blogspot.it/ http://accademiauniversita.blogspot.it/
www.acraccademia.it

mercoledì 28 marzo 2012

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: AlgLogo

Il Presidente

 L’ Associazione Lombarda dei Giornalisti   omunica:
Prosegue il servizio di assistenza fiscale riservato ai nostri associati (in regola con le quote) ed ai loro familiari, per modelli 730, Unico, IMU, e sarà attivo a partire da lunedì 2 aprile presso la sede dell’ A.L.G.
Il costo è di 30 euro per il modello 730 relativo ai giornalisti con contratto di lavoro e pensionati INPGI, 15 euro per unità abitativa per l’IMU, 50 euro per la compilazione del modello Unico (30 euro per gli associati con reddito inferiore a 20.000 euro), il modello ISEE ed il modello RED saranno compilati entrambi gratuitamente.
I colleghi potranno usufruirne dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.
La prenotazione è obbligatoria (tel. 026375202 - 203 - 204) e il servizio è prestato nella sede dell’ALG da un CAF esterno; la riservatezza dei dati è garantita in base alle leggi vigenti e il personale dell’ALG non può avervi accesso.
Si prega di portare tutto il materiale cartaceo in fotocopia, altrimenti non potrà essere ritirata alcuna documentazione.
Scaricate la documentazione necessaria alla compilazione della dichiarazione dei redditi http://www.alg.it/alg1/wp-content/uploads/documentazione-730-2012.doc , http://www.alg.it/alg1/wp-content/uploads/documenti_necessari_isee_standard1.doc e la scheda per la scelta della destinazione dell’ 8 e 5 per mille IRPEF http://www.alg.it/alg1/wp-content/uploads/destinazione-8-5-per-mille.pdf .
Si ricorda inoltre che dal mese di febbraio è attivo un servizio di consulenza, prestato dallo stesso incaricato del CAF, su successioni, pratica per indennità di maternità, pensioni INPS, rilascio e rinnovo permesso di soggiorno, gestione completa badanti. Per appuntamenti rivolgersi ai numeri 026375202 - 203 - 204.

 Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.gif@01CAC42D.F463E400

               Giovanni Negri   ww.alg.it

 Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.

Nessun commento: